top of page

Group

Public·8 members

Scaricare AutoCAD Mobile 2014 Crack 64 Bits


Scaricare AutoCAD Mobile 2014 64 Bits




AutoCAD Mobile è un'applicazione per dispositivi mobili che consente di visualizzare, modificare e condividere disegni CAD ovunque e in qualsiasi momento. Con AutoCAD Mobile, è possibile accedere ai file DWG salvati sul cloud, sul computer o sul dispositivo, e lavorare su di essi anche senza connessione Internet. AutoCAD Mobile offre funzionalità di disegno e annotazione, oltre a strumenti per misurare, inserire blocchi, gestire livelli e molto altro.


DOWNLOAD: https://blltly.com/2w3rbO


Se si desidera scaricare AutoCAD Mobile 2014 64 bits, è necessario sapere che questa versione dell'applicazione è compatibile solo con i dispositivi Android che hanno un processore a 64 bit. Questo significa che non tutti i dispositivi Android possono eseguire AutoCAD Mobile 2014 64 bits, e che è necessario verificare le specifiche tecniche del proprio dispositivo prima di procedere al download. Inoltre, è necessario avere almeno 2 GB di memoria RAM e 300 MB di spazio libero sul dispositivo.


Per scaricare AutoCAD Mobile 2014 64 bits, si possono seguire questi passaggi:



  • Accedere al sito web di Autodesk e creare un account gratuito o effettuare il login con le proprie credenziali.



  • Cliccare sulla scheda Prodotti e selezionare AutoCAD Mobile.



  • Scegliere la versione 2014 dell'applicazione e cliccare sul pulsante Scarica.



  • Selezionare la piattaforma Android e la lingua desiderata.



  • Cliccare sul pulsante Scarica ora e attendere che il file APK venga scaricato sul computer.



  • Collegare il dispositivo Android al computer tramite cavo USB o Bluetooth.



  • Copiare il file APK scaricato nella memoria interna o esterna del dispositivo.



  • Scollegare il dispositivo dal computer e accedere alla cartella dove è stato copiato il file APK.



  • Cliccare sul file APK per avviare l'installazione di AutoCAD Mobile 2014 64 bits. Se richiesto, abilitare l'opzione Sorgenti sconosciute nelle impostazioni di sicurezza del dispositivo.



  • Seguire le istruzioni a schermo per completare l'installazione e avviare l'applicazione.




Una volta installata l'applicazione, è possibile accedere ai propri file DWG salvati sul cloud, sul computer o sul dispositivo, e iniziare a lavorare sui propri progetti CAD. Per maggiori informazioni su come usare AutoCAD Mobile 2014 64 bits, si può consultare il manuale utente o il sito web ufficiale .


AutoCAD Mobile 2014 64 bits è una soluzione pratica e potente per chi ha bisogno di portare i propri disegni CAD sempre con sé. Con questa applicazione, è possibile visualizzare, modificare e condividere i propri progetti in modo semplice e veloce, anche senza connessione Internet. Scaricare AutoCAD Mobile 2014 64 bits è facile e gratuito, basta seguire i passaggi indicati in questo articolo e verificare la compatibilità del proprio dispositivo Android.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page